Matheus Henrique, calciatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida odierna contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni: "Dionisi soddisfatto per la prestazione? Sono d'accordo con lui, penso che a livello generale abbiamo fatto una bella partita. Sapevamo che loro erano forti, con qualità, fisicità ma penso che anche noi siamo soddisfatti per quanto fatto. Un peccato aver preso i due gol alla fine ma abbiamo provato a batterli dal primo all'ultimo minuto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali ribadisce: "Berardi resta a Sassuolo, per la Juve è troppo tardi"

Il Sassuolo in campo con l'Atalanta. Berardi non c'è: Mimmo in piscina con la famiglia

Berardi e 24 ore di ordinaria follia. E gli agenti di Mimmo hanno fallito ancora

Il calendario?
"Atalanta e Napoli sicuramente non saranno quelle di oggi, staranno meglio perché hanno tanta qualità, ma è importante quello che dobbiamo fare noi, cioè dare tutto. Sappiamo che in Serie A non ci sono partite facili e ora dobbiamo pensare a preparare la prossima partita contro il Napoli".

Il Sassuolo ha cambiato tanto quest'anno: questa è una motivazione per voi per fare meglio?
"Sì, sono arrivati 5-6 giocatori nuovi, tanti giovani e il pensiero è questo, cioè fare meglio dell'anno scorso e pian piano dobbiamo trovare la nostra condizione".

A TRC ha parlato di Berardi: "Non so cosa è successo. Sicuro con lui è un altro Sassuolo, speriamo che si risolva tutto per il meglio tra lui e la società e che torni alla prossima".

Sezione: News / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 21:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print