Continua il momento positivo per Tarik Muharemovic. Il difensore classe 2003, arrivato a Sassuolo in estate dalla Juventus, sta trovando sempre più spazio nella squadra di Fabio Grosso ed è sceso in campo 7 volte in questa prima parte di stagione. Anche ieri contro il SudTirol è arrivata un'altra prova convincente per il gigante serbo che adesso può anche festeggiare la convocazione in nazionale maggiore.

Nelle prossime partite della UEFA Nations League contro Germania e Olanda, l'allenatore della nazionale “A” della Bosnia Erzegovina, Sergej Barbarez, non potrà contare su due giocatori. I difensori Sead Kolašinac e Stjepan Radeljić salteranno queste partite a causa dei rispettivi infortuni e così il c.t. ha deciso di dare una chance a due giovani difensori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SudTirol Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Laurienté il migliore, bene Romagna-Muharemovic

Sassuolo, l'hashtag è #fiuuu. Il 'cul de sac' neroverde al Druso tra partite da computer e realtà

Grosso: "La B è un campionato che non ti perdona ma il Sassuolo ha belle qualità"

Il selezionatore ha successivamente convocato Tarik Muharemović e Nidal Celik nella nazionale maggiore bosniaca. Il ventunenne Muharemovic è nel giro dell'Under 21 bosniaca ma ha fatto il suo debutto con la nazionale della Bosnia Erzegovina nelle amichevoli di giugno con Inghilterra e Italia mentre Nidal Čelik (18 anni) è il capitano dell'FK Sarajevo e questa è la sua prima convocazione nella Bosnia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 15:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print