Doppio messaggio social per Pedro Obiang. Il centrocampista del Sassuolo, alla seconda gara consecutiva da titolare con la maglia dei neroverdi, si coccola Domenico Berardi. Il classe '94 ha segnato il suo primo gol stagionale alla prima da titolare, regalando 3 punti importantissimi alla squadra di mister Grosso e Pedro ha voluto dedicare un pensiero a Mimmo che ha rivisto la luce dopo un periodo difficile. E anche lui ha vissuto sulla sua pelle, seppur per motivi diversi, dei momenti complicati.

Ecco le sue parole sul ritorno in campo dal 1' minuto e sul ritorno al gol di Mimmo: "Una grande prestazione ieri! Complimenti a tutti, ma un pensiero speciale va a Mimmo Berardi, tornato al gol dopo tanto tempo. So cosa significa stare lontano dal campo e quanto si possa soffrire. Bentornato Mimmo! #ForzaSasol #Insieme".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "L'obiettivo del Sassuolo è tornare in Serie A il più presto possibile"

Palmieri: "Con Berardi in campo c'è qualcosa di diverso. L'infortunio ha penalizzato il Sassuolo"

Berardi è tornato e come sempre è decisivo. E sui rigori solo in 2 meglio di lui in Europa

Il centrocampista ha anche voluto dedicare un pensiero alla popolazione valenciana colpita nelle scorse ore da una tremenda alluvione: "In questi momenti difficili, il mio pensiero va a tutti coloro che sono stati colpiti dall’alluvione a Valencia. È doloroso vedere la devastazione e la sofferenza causate da eventi che diventano sempre più comuni, segno di un mondo che cambia. Possiamo fare la differenza solo restando uniti, aiutandoci e sostenendoci a vicenda. Ognuno di noi può contribuire, anche con un piccolo gesto, a rendere il mondo un posto migliore. Forza Valencia, siamo con voi!
#StrongerTogether #PedroObiang".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 10:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print