Uros Racic nuovo uomo chiave del Sassuolo? Davide Ballardini gli ha affidato le chiavi del centrocampo nella decisiva sfida contro il Frosinone e il centrocampista serbo classe '98, sin qui un vero e proprio oggetto misterioso neroverde, ha risposto presente, trovando anche l'assist decisivo per il gol vittoria realizzato da Kristian Thorstved.

Dopo il messaggio di Martin 'Leader King' Erlic, sui social sono arrivati diversi commenti dei calciatori del Sassuolo dopo la vittoria contro i ciociari che ha ridato un pizzico di serenità all'ambiente. Fra questi anche Racic che, come detto, è stato decisivo nella sfida contro il Frosinone e potrebbe giocare un ruolo importante da qui alla fine della stagione nello scacchiere tattico di Davide Ballardini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, multa per i tifosi e due squalificati per la Roma. 4 turni a D'Aversa

Ballardini, un uomo chiamato salvezza: i precedenti che fanno sperare il Sassuolo

Racic-Thorstvedt e la rivoluzione di Ballardini: meno palleggio ma più sostanza

Ecco il messagio di Uros Racic dopo la vittoria contro il Frosinone. "Abbiamo iniziato, é già passata buona parte della stagione, ma credo nel futuro che verrà!!! Mi sento bene dopo la vittoria e voglio continuare con il ritmo vincente fino alla fine della stagione, voglio dimostrare che possiamo conquistare punti nella serie A 🟢️".

Sezione: News / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 17:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print