È ufficialmente iniziata la nuova stagione del Sassuolo! Il raduno è fissato dal 3 al 5 luglio presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, dove sono iniziate le visite mediche di rito per verificare le condizioni fisiche degli atleti e spulciando tra i video e le foto del club è possibile scorgere anche i primi calciatori convocati da mister Grosso e che saranno anche valutati dal nuovo allenatore in vista del prossimo campionato di Serie B con il gruppo che è stato diviso a scaglioni.

C'è Samuele Mulattieri, chiamato a raccogliere l'eredità di Andrea Pinamonti che andrà via, poi c'è Daniel Boloca che potrebbe diventare il perno del centrocampo, ci sono i due ex romanisti Filippo Missori e Cristian Volpato ma c'è anche spazio per alcuni talenti di proprietà e che sono rientrati dai prestiti come il centrocampista classe 2002 Alessandro Mercati o gli attaccanti Janis Antiste e Agustin Alvarez. Ci sono anche i veterani come Andrea Consigli e Pedro Obiang con il primo che non è ancora certo della permanenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Sassuolo Cittadella di Coppa Italia, l'esordio di Grosso l'11 agosto

Defrel, Pegolo e Ferrari svincolati lasciano il Sassuolo. Il club li saluta sui social VIDEO

Ecco la news del sito neroverde: "Iniziate questa mattina, presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, il primo giorno di visite mediche per i neroverdi di mister Fabio Grosso. Il programma della prima squadra prevede altri due giorni di test e controlli presso il centro Mapei in provincia di Varese prima di domenica 7 luglio, quando la squadra si ritroverà al Mapei Football Center per il primo allenamento".

Sezione: News / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 19:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print