È ufficialmente iniziata la settimana del derby. Sabato alle ore 17.15 il Sassuolo tornerà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Modena guidato da Pierpaolo Bisoli. La squadra dell'ex Gregoire Defrel troverà un ambiente caldo perché i tifosi neroverdi, per l'occasione, stanno organizzando una coreografia. 

Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmæ in collaborazione con il Club Sasol infatti organizzerà una coreografia in Tribuna Sud e ha invitato i tifosi neroverdi a recarsi allo stadio in anticipo per poter permettere la miglior preparazione possibile. A tal proposito, si invita calorosamente chiunque parteciperà all'incontro a arrivare con largo anticipo e a posizionarsi all'interno del settore secondo le indicazioni fornite.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Brescia Sassuolo 2-5, pagelle quotidiani: Volpato top, Ghion e Moldovan convincono

Berardi è tornato. Due assist in mezz'ora a Brescia, ora manca solo il gol

A Brescia si brinda con la FranciaGrossa ma c'è un difetto da correggere. No Maran, non sono d'accordo

Come chiesto dai ragazzi della curva, per poter creare una grande atmosfera e per far sì che tutto vada per il meglio, si richiede la massima puntualità e la massima collaborazione, pertanto, si esorta tutti i presenti a seguire attentamente le indicazioni dei lanciacori nel momento opportuno

Ecco il messaggio dei tifosi: "Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmæ in collaborazione con il Club Sasol comunicano che, in occasione del derby Sassuolo-Modena di sabato 26 ottobre ore 17:15, effettueranno coreografia nel settore Tribuna Sud all'ingresso dei giocatori sul terreno di gioco.
Ai presenti si chiede di arrivare con largo anticipo e posizionarsi all'interno del settore esattamente come viene indicato.
Seguire, al momento opportuno, le indicazioni dei lanciacori! CARICA!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 09:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print