Una due giorni tutta sassolese per il Sassuolo che dopo aver abbandonata le 'comode' temperature dell'Alta Val di Non ha già ripreso a lavorare nell'afa emiliana e nelle prossime ore avrà un primo contatto ravvicinato con la tifoseria. Martedì 30 e mercoledì 31 luglio infatti ci saranno due occasioni importanti per i tifosi neroverdi: prima la presentazione della squadra in programma nella splendida location di Piazzale della Rosa, poi il giorno seguente l'unica gara amichevole allo stadio Ricci, contro il Padova.

Quest'anno, la squadra vive un momento di transizione dopo l'amarezza per la retrocessione in Serie B, e la tifoseria è in attesa di tornare a stringere i legami con i giocatori e lo staff tecnico, con il club determinato a lavorare sodo per ritornare al più presto in Serie A. La due giorni di eventi che si svolgerà il 30 e 31 luglio rappresenta un'importante occasione di incontro tra la squadra e i suoi supporters. Martedì 30 luglio alle ore 21, Piazzale della Rosa, una delle location più belle di Sassuolo, ospiterà la presentazione ufficiale della squadra allenata da Fabio Grosso. Sarà un momento di festa in cui i tifosi potranno conoscere da vicino i nuovi e i vecchi volti della rosa, ascoltando le parole del mister e dei dirigenti, che condivideranno le aspettative per la prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Fabio, l'ottimismo è il profumo della vita! Sassuolo, ora i punti esclamativi

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

SN - Grosso: "Stiamo cercando di ricostruirci. Siamo tanti, ora capiremo su chi puntare"

Il giorno seguente, mercoledì 31 luglio, la squadra scenderà in campo allo stadio Ricci a partire dalle 18.30 per affrontare il Padova, a tre giorni dal test match contro il Monza a Monzello, ultima sfida amichevole dell'estate neroverde. La gara con i patavini non solo servirà a testare la preparazione fisica e tattica dei neroverdi, ma sarà anche un'importante opportunità per i tifosi di vedere all'opera i calciatori e per un primo caldo abbraccio, con i SEMG che hanno invitato tutti i neroverdi ad andare allo stadio, per ricostruire entusiasmo e fiducia attorno alla squadra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 09:16
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print