In attesa di capire in quale categoria giocherà il Sassuolo l'anno prossimo, i dirigenti neroverdi pensano anche al futuro. Stefano Turati potrebbe tornare alla base alla fine della stagione e potrebbe essere una valida alternativa per la porta neroverde, come riferito da TuttoMercatoWeb. Tuttavia, la concorrenza sarebbe comunque molto agguerrita e il giovane portiere dovrà lottare per conquistare un posto da titolare, ma tante cose saranno da valutare con il futuro di Andrea Consigli e Alessio Cragno, quest'ultimo in prestito dal Monza con diritto di riscatto, ancora in bilico.

Il suo talento e le sue doti indiscutibili fanno pensare che possa avere un futuro roseo nel calcio italiano. La sua esperienza al Frosinone in questa stagione gli ha permesso di fare esperienza e di mettersi in mostra in Serie A dopo gli ottimi campionati in Serie B, dimostrando di essere un portiere affidabile e bravo sotto i pali. Portato a Sassuolo da Francesco Palmieri che in una vecchia intervista ci ha svelato degli interessanti retroscena sul suo arrivo, il classe 2001 è un'altra gemma preziosa nelle mani del club neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Sassuolo Udinese 1-1, pagelle quotidiani: Defrel ispirato, Pinamonti lotta ma sbaglia

Sassuolo-Udinese 1-1: le note positive e le note negative

Il Sassuolo, che ha dimostrato più volte di credere nei giovani talenti, potrebbe decidere di dare fiducia a Turati e di puntare su di lui per il futuro. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e la categoria di appartenenza dei neroverdi che potrebbe anche cambiare le carte in tavola. Per Turati sarà importante continuare a lavorare duramente e a dimostrare il suo valore anche nelle prossime partite con il Frosinone in attesa poi di sciogliere tutti i nodi.

Sezione: News / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 14:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print