Sassuolo Calcio ed Hellas Verona in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la terza giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Nelle ultime quattro sfide tra Sassuolo e Verona al MAPEI Stadium in Serie A sono stati segnati in tutto 20 gol (media di cinque a partita): nello stesso periodo (a partire dal 2019/20) solo in Inter-Bologna al Meazza (5.3) si sono segnate in media più reti (minimo quattro confronti). Sassuolo e Verona hanno pareggiato appena uno degli otto precedenti in Serie A al MAPEI Stadium, un 3-3 risalente al giugno 2020 (doppietta di Boga e gol di Rogério per gli emiliani; reti di Lazovic, Stepinski e Pessina per gli scaligeri). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Hellas Verona di Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Serie A, maxi-recupero nei primi tempi e per le esultanze: Parma-Sassuolo apripista

Il nuovo volto del Mapei Stadium: lavori condivisi con Sassuolo e Reggiana

12' - GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! PINAMONTIIIII! Dopo un rimpallo la sfera arriva a Toljan, che rimette in mezzo per Pinamonti. L'attaccante di testa anticipa Magnani, realizzando la prima rete in campionato per il Sassuolo.

56' - GOL DEL VERONA! Beffa per il Sassuolo con Ngonge che crossa da destra: passaggio a rientrare, non tocca nessuno, e palla che si infila all'angolino con il movimento di Mboula e il rimbalzo che colgono di sorpresa Consigli.

64' - GOOOOOOOOOOO DEL SASSUOLOOOO! DOMENICOOOOOO BERARDIIIIII! Mimmo capisce prima la situazione e taglia davanti a Coppola: assist di Laurienté in verticale e stoccata mancina di Mimmo, acclamato dallo Stadium.

72' - GOL E RIGORE PER IL SASSUOLO! Ancora Berardi protagonista: a tu per tu con Montipò, dopo l'ottimo taglio smarcante di Pinamonti, viene affossato da Doig. Giallo per lo scozzese. Ed è gol dal dischetto: Berardi doppietta, palla da una parte e pallone dall'altra.

Sezione: News / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 18:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print