Sassuolo Calcio ed Hellas Verona in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match di Serie A, stagione 2023/2024. La gara di campionato tra neroverdi e gialloblù è diretta dall'arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì. Gli assistenti sono Bercigli e De Meo mentre il quarto uomo è il signor Camplone. Al VAR Dionisi, AVAR Meraviglia. Curiosamente Piccinini fu il VAR di Sassuolo-Verona dell'anno scorso terminata con il punteggio di 2-1 per i neroverdi. L'arbitro della sezione di Forlì ha diretto per 6 volte il Sassuolo Primavera con un bilancio negativo: 1 vittoria, 1 pareggio e 4 ko. Con la prima squadra 5 incroci: 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta proprio nell'ultima occasione, ovvero nel 2020/2021 contro il Torino per 0-1. Undici i precedenti tra Piccinini e il Verona con un bilancio di 5 vittorie per i gialloblù, 3 pareggi e 3 ko. Di seguito gli episodi da moviola di Sassuolo-Verona.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Serie A, maxi-recupero nei primi tempi e per le esultanze: Parma-Sassuolo apripista

Il nuovo volto del Mapei Stadium: lavori condivisi con Sassuolo e Reggiana

25' - GOL ANNULLATO AL VERONA! Folorunsho si invola verso la porta e serve poi un cioccolatino a Ngonge che a porta vuota fa 1-1 ma l'arbitro annulla per fuoriogioco, su segnalazione dell'assistente, poi confermato dal VAR. Si resta sull'1-0.

72' - GOL E RIGORE PER IL SASSUOLO! Ancora Berardi protagonista: a tu per tu con Montipò, dopo l'ottimo taglio smarcante di Pinamonti, viene affossato da Doig. Giallo per lo scozzese. Ed è gol dal dischetto: Berardi doppietta, palla da una parte e pallone dall'altra. Rigore ineccepibile.

Sezione: News / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 18:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print