Uno a uno per il Sassuolo in casa del Bari, raggiunto da Lasagna al 93'. Giacomo Satalino, portiere dei neroverdi, ha parlato a SassuoloChannel al termine della gara pareggiata in casa contro il Bari. Ecco le sue parole: "È stata una partita per i primi 30 minuti in cui sembravamo avere il dominio del gioco, in cui c'eravamo messi bene in campo e dove giustamente abbiamo trovato la via del gol, poi come al sempre l'espulsione ha determinato".

Ancora Satalino nella sua analisi: "Abbiamo sofferto, abbiamo accettato questa sofferenza e penso che la squadra abbia dimostrato grande voglia di combattere, grande voglia, poi è inevitabile quando ti abbassi sai che devi concedere e ci teniamo stretti questo pareggio: vediamo il bicchiere mezzo pieno".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Dopo il vantaggio siamo diventati superficiali ma lo spirito è quello giusto"

Bari Sassuolo pagelle. Voti: Thorstved decide, Lipani convince. Male Lovato

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

Infine Satalino ha detto: "Sulla parata su lasagna in realtà non sapevo nemmeno avesse tirato lui, perché nel momento cross in mezzo non me ne sono reso nemmeno conto, è stata una una bella parata e difficile sì. Sono contento di come andata. Catanzaro? Giochiamo tra 4 giorni, abbiamo giocato 65 minuti in 10 e penso che si debba ripartire dalla voglia da la grande disponibilità dei ragazzi di tutti noi quindi niente si gioca e ripartiamo da questo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 00:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print