Il Sassuolo ha messo la terza e quest'oggi spera di mettere anche la quarta. I neroverdi sono reduci da tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia e nel pomeriggio scenderanno in campo tra le mura amiche per affrontare lo Spezia di D'Angelo, attualmente al secondo posto della classifica di Serie B con un punto in più rispetto ai neroverdi, reduci dalle fatiche di Coppa.

Il Sassuolo infatti è sceso in campo anche martedì al Via del Mare e ha vinto per 2-0 in casa del Lecce, conquistando il passaggio agli ottavi di finale grazie a un'ottima prova e ai gol di Muharemovic e D'Andrea che hanno permesso alla formazione di Fabio Grosso di battere i salentini, che militano in Serie A. L'ex portiere Stefano Sorrentino, intervenuto negli studi di SportMediaset, ha commentato il successo dei neroverdi e il cammino sin qui della formazione emiliana che è terza in campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Carnevali alla Roma: primo nome per il nuovo CEO dopo l'addio di Lina Souloukou

Abbonamenti Sassuolo 2024/25 al Mapei Stadium e al Ricci: ultimi giorni per le sottoscrizioni

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Spezia: "Il nostro meglio per il nostro massimo" VIDEO

Secondo l'ex portiere il Sassuolo ha avuto dei problemi nelle prime giornate, con una sola vittoria nelle prima quattro, a causa degli strascichi del mercato: “Ha faticato nelle prime giornate perché aveva tanti scontenti, tante richieste per i suoi calciatori e ora sta venendo fuori ma la qualità che Grosso ha in rosa è tanta ed è giusto che abbia passato il turno” le sue parole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print