Il calciomercato Sassuolo non è ancora terminato. Come ampiamente anticipato, dalle mosse in uscita dipenderanno quelle in entrata, salvo imprevisti. Ed è proprio quello che è successo in casa neroverde, ovvero un imprevisto. Hamed Junior Traore ha saltato il ritiro di Vipiteno per un infortunio e sarà costretto a stare lontano dai campi per un lungo periodo. L'infortunio occorso al giocatore ivoriano infatti sembra essere più grave del previsto e ora il Sassuolo tornerà sul mercato per acquistare un esterno offensivo che possa giocare sulla fascia sinistra e che sia in grado di rimpiazzare proprio Traore. Emil Ceide non ha ancora convinto al 100% Dionisi, nonostante un buon precampionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Raspadori Napoli: accordo con Jack ma il Sassuolo rilancia con una promessa

Sassuolo Vis Pesaro, possibile amichevole il 4 agosto: le ultimissime news

Veronica Squinzi: "Vorrei tenere tutti". Marco: "Sarà un campionato neroverde"

Ecco il comunicato neroverde del 10 luglio: "Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni". Ulteriori valutazioni sono state fatte e non sono arrivate buone notizie per la formazione neroverde. Ancora non sono chiari i tempi di recupero per quanto riguarda questo infortunio ma sicuramente il giocatore starà fermo per almeno un paio di mesi, probabilmente anche di più viste le parole di Giovanni Carnevali.

"Un nuovo esterno d'attacco? Lo stiamo valutando, è un'esigenza che purtroppo è capitata, visto che l'infortunio sarà anche un po' più lungo del previsto" le sue dichiarazioni a Sky Sport. Dunque la formazione neroverde è pronta a tornare sul mercato per rinforzare l'attacco. Due gli obiettivi: rimpiazzare Traore e acquistare l'eventuale sostituto di Giacomo Raspadori. Scamacca infatti è stato rimpiazzato da Agustin Alvarez, Pinamonti e Lucca due giocatori che piacevano, non arriveranno. L'infortunio occorso a Traore fa dunque riflettere il Sassuolo. I neroverdi sono pronti a tornare sul mercato per rinforzare ulteriormente l'attacco.

Sezione: News / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 13:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print