Niente trasferta per i Sic Ex Murice Gemmae, ovvero il gruppo dei tifosi organizzati del Sassuolo Calcio. I sostenitori neroverdi più accesi hanno comunicato, attraverso la loro pagina Instagram ufficiale, che non viaggeranno alla volta di Torino per sostenere la squadra emiliana a causa dell'eccessivo costo dei biglietti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium, fissato a 45 euro più i costi di prevendita.

Ecco la nota del tifo gruppo neroverde: "Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemma comunica che, in occasione della partita contro la Juventus di martedì 16/01, non parteciperà alla trasferta. La decisione é dettata dall'esorbitante prezzo del biglietto fissato per il settore ospiti (45 euro + diritti di prevendita)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo perché si gioca di martedì 16 gennaio: il motivo

Giudice Sportivo: Matheus Henrique del Sassuolo in diffida, 2 out per la Juve

Agente Pinamonti: "Uno dei più sottovalutati ma è tra i più prolifici in Serie A"

Proseguono i tifosi: "Nonostante sia oramai risaputo che il calcio non sia più uno spettacolo accessibile a livello economico e che sia completamente svanito il concetto di "popolare", ci siamo dovuti adattare ad orari impensabili e calendarizzazioni folli ma riteniamo che a tutto ci sia un limite. Di conseguenza, come già fatto in passato in occasioni analoghe, diserteremo".

Sezione: News / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 13:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print