Brutte notizie nel corso di Cagliari-Sassuolo, match della 15ª giornata di Serie A, per Alessio Dionisi e per i tifosi neroverdi: un infortunio ha costretto il tecnico del Sasol ad operare un cambio forzato. A finire ko è stato Matias Vina, che ha riportato un problema fisico, probabilmente un ko al ginocchio dopo un intervento in scivolata su Luvumbo, tutto da valutare nelle prossime ore, nel corso della gara contro il Cagliari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matheus Henrique a Cagliari a caccia di un record, insidia Greg Defrel

Auguri neroverdi: il Sassuolo in piazza incontra città e tifosi per l'accensione dell'albero

Sassuolo, a Cagliari la 78ª partita senza Berardi: cosa dicono i precedenti

Segnali dunque negativi da Vina, uscito in lacrime, costretto a chiedere il cambio e a lasciare il campo forse per un problema muscolare. Una notizia sicuramente negativa per il Sassuolo con la situazione in infermeria da seguire, visto l'infortunio che terrà lontano dai campi di gioco a lungo l'attaccante uruguaiano Agustin Alvarez. Ko al quale si è aggiunto anche quello di Pedro Obiang e negli ultimi giorni quello di Mattia Viti. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

AGGIORNAMENTO - Non arrivano buone notizie per il Sassuolo, lesione al ginocchio, precisamente al collaterale mediale, per il difensore uruguaiano. Ecco il comunicato dei neroverdi: "Gli esami strumentali effettuati a Matias Viña hanno evidenziato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Sezione: News / Data: Gio 14 dicembre 2023 alle 09:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print