Brutte notizie nel corso di Empoli-Sassuolo, match della 13ª giornata di Serie A, per Alessio Dionisi e per i tifosi neroverdi: un infortunio ha costretto il tecnico del Sasol ad operare un cambio forzato. A finire ko è stato Mattia Viti, che ha riportato un problema fisico, probabilmente un ko muscolare dopo un intervento in scivolata, tutto da valutare nelle prossime ore, nel corso della gara contro l'Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giudice Sportivo: Berardi entra in diffida, Foti salta Sassuolo-Roma

Berardi-Pinamonti, la coppia del gol è tornata: meglio di loro solo la ThuLa

Ultimo domicilio sconosciuto: Matheus Henrique, solo gol in trasferta

Segnali dunque negativi da Viti, uscito in lacrime, costretto a chiedere il cambio e a lasciare il campo forse per un problema muscolare. Una notizia sicuramente negativa per il Sassuolo con la situazione in infermeria da seguire, visto l'infortunio che terrà lontano dai campi di gioco a lungo l'attaccante uruguaiano Agustin Alvarez. Ko al quale si è aggiunto anche quello di Pedro Obiang. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO - Il bollettino medico del Sassuolo sulle condizioni del difensore: "Gli esami strumentali effettuati a Mattia Viti hanno evidenziato una lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Sezione: News / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 18:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print