Tempo di rinnovi in casa Sassuolo Primavera. Sta per iniziare la nuova stagione, con la formazione di mister Bigica attesa da sfide importanti quali la Supercoppa e la Youth League, ma nel frattempo si lavora sui rinnovi. È il caso di Francesco Corradini. Il difensore classe 2005, che farà parte della rosa neroverde nella prossima stagione, ha appena firmato un contratto con il Sassuolo.

Il difensore classe 2005, che ha già lasciato il segno nel mondo del calcio giovanile, è campione d'Italia in carica con la squadra Primavera del club neroverde, ha festeggiato sui social. È stato infatti proprio lo stesso difensore, autore di un'ottima seconda parte di stagione lo scorso anno, divenuto titolare dopo l'addio di Cannavaro, con 21 presenze totali e 1 gol tra campionato, playoff e Coppa Italia, miglior difensore del Viareggio 2023/2024, ad annunciare l'accordo con un post su Instagram.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

UFFICIALE - La Supercoppa Primavera tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium

Giovanili Sassuolo, dall'Under 18 all'U15: amichevoli e tornei, il programma pre-campionato

Ecco le sue parole dopo la firma: "Innanzitutto volevo ringraziare tutta la mia famiglia che mi è sempre stata affianco e mi ha sostenuto sin dal primo giorno, nei momenti belli ma soprattutto nei momenti bui. Devo tutto questo alla mia famiglia e alle persone che mi sono sempre state affianco. Poi ci tengo a ringraziare tutta la società Sassuolo Calcio e il direttore per la fiducia data, facendomi firmare il mio primo contratto da professionista, che verrà ripagata dando sempre il mio massimo in campo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 13:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print