Giovanni Rossi sarà un nuovo dirigente del Marsiglia! L'esclusiva di ieri mattina di SassuoloNews.net firmata dal nostro direttore Antonio Parrotto è rimbalzata in poche ore sulle pagine dei grandi quotidiani nazionali e non, sulle pagine dei siti francesi più autorevoli e non, e ha preso presto piede anche sul web. Siamo stati davvero sommersi dalle notifiche e da tanti messaggi da Marsiglia, sin dalle prime ore del mattino. In tanti hanno rispettato la fonte originaria con la dovuta citazione, altri invece hanno continuato a fare i furbi copiando e rubando la nostra notizia (non è una novità), convinti forse che il mondo sia tutto loro o convinti forse di essere invincibili e infallibili ma rispetto genera rispetto, il non rispetto genera non rispetto perché da queste parti siamo affezionati al Vecchio Testamento.

Quindi ringraziamo sentitamente chi ha rispettato il nostro lavoro, dando valore a quanto proviamo a fare ogni giorno da 6 anni a questa parte, facendo sacrifici importanti e lavorando con grande passione. Da L'Equipe a RMC Sport passando per Fabrizio Romano, il giornalista più seguito al mondo, a La Provence, quotidiano di Marsiglia, fino ai colleghi e amici di TuttoMercatoWeb e a diversi media italiani (alcuni hanno citato L'Equipe che citava noi, pensate come siamo messi): grazie! E grazie soprattutto a chi si è fidato di noi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Matheus Henrique, addio Sassuolo: "Ma vorrei restare in Italia, ho ancora tanti sogni"

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

Giovanni Rossi, dopo una vita trascorsa al Sassuolo, ha fatto le valigie e dopo poche settimane si è accasato al Marsiglia. Per lui non un ruolo da direttore sportivo ma quello di direttore tecnico, a più ampio raggio: lavorerà a stretto contatto con il presidente Longoria e con Mehdi Benatia, suo consigliere, farà il mercato insieme a loro e farà da collante tra la dirigenza e la squadra, diventando una sorta di braccio destro di Roberto De Zerbi, allenatore che ha conosciuto proprio ai tempi del Sassuolo (è stato lo stesso Rossi a volere De Zerbi in neroverde) e lo ha voluto in questa sua nuova avventura al Velodrome. In bocca al lupo!

Sezione: News / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 14:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print