Sassuolo e Frosinone a caccia di un nuovo portiere potrebbero scontrarsi sul mercato. Un nome che circola con insistenza negli ambienti ciociari è quello di Alessandro Sorrentino, portiere classe 2002 del Monza. L'interesse del club frusinate verso il 22enne abruzzese non è una novità: si tratta di una delle priorità del Leone, che ha messo nel mirino l'estremo difensore già da tempo.

Secondo quanto riportato da CalcioFrosinone, l’interesse per Sorrentino è rimasto vivo e costante, attirando anche l’attenzione di altri club, tra cui il Sassuolo. I neroverdi, infatti, sono in trattativa con il Monza e un possibile scambio con Stefano Turati potrebbe entrare in gioco. Al momento però il Frosinone pare essere in una posizione privilegiata per assicurarsi Sorrentino, con l’intento di chiudere l’affare con modalità di prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Scuffet più difficile, spunta Silvestri dell'Udinese

SN - Calciomercato Sassuolo: Uros Racic saluta, è vicino al West Bromwich Albion

Turati al Monza, accordo vicino per l'addio al Sassuolo

Angelozzi cerca un portiere giovane che possa giocarsi il ruolo da titolare con il più esperto Michele Cerofolini, classe ‘99, senza dimenticare la presenza in casa gialloazzurra anche dell’ex Bari Pierluigi Frattali, classe ‘85. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se il Frosinone riuscirà a portare Sorrentino all’ombra del Campanile o se si inserirà davvero il Sassuolo tentando lo scambio con Stefano Turati, portiere che appare sempre più vicino al trasferimento alla corte di Alessandro Nesta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 17:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print