Il Palermo, dopo un avvio di stagione che ha lasciato molti tifosi disorientati, è determinato a risollevare le sorti della propria squadra puntando sul mercato. La società rosanero non vuole rimanere ancorata a una partenza shock e si prepara a compiere passi importanti sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra da regalare al tecnico Alessio Dionisi. Secondo Tuttosport, nelle prossime ore, è atteso un assalto deciso al Cagliari per assicurarsi le prestazioni di Gianluca Lapadula.

Lapadula potrebbe fare la differenza in Serie B e nei giorni scorsi ci ha provato anche il Sassuolo. Il Palermo, che ha investito molto nei recenti trasferimenti, è convinto che l'ex giocatore del Cagliari possa integrarsi perfettamente nel gruppo di Dionisi nonostante la presenza in rosa di Brunori e di Henry, colpo della campagna acquisti estiva, arrivato dal Verona.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gytkjaer Sassuolo, niente accordo con Lapadula: sprint col Venezia per il Vichingo

Calciomercato Sassuolo: sorpasso sul Genoa per Muharemovic, chiusura vicina con la Juve

Armand Laurienté ancora out: vuole la cessione o altrimenti il rinnovo con stipendio più alto

Non è la prima volta che il nome di Lapadula viene accostato a nuove destinazioni. Nelle ultime settimane, anche Pisa e Sassuolo hanno tentato di portarlo nella loro rosa, ma senza successo. La situazione si complica ulteriormente per il Cagliari, che deve prima trovare il sostituto per dare l'ok alla cessione di Lapa e Cheddira del Napoli è già andato all'Espanyol, quindi i sardi devono per forza di cose cambiare obiettivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 12:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print