Nella calda estate sarda, una delle notizie più significative per il Cagliari non è stata solo il mercato in entrata, ma soprattutto la permanenza di Gianluca Lapadula. L'attaccante peruviano, che ha segnato il gol salvezza proprio contro il Sassuolo, ha fatto parlare di sé anche per le trattative che lo hanno visto protagonista e una riguarda i neroverdi.

Nonostante gli interessamenti di diverse squadre, Lapadula ha trovato difficoltà nel raggiungere un accordo soddisfacente. Tra le formazioni che hanno mostrato un interesse concreto per il giocatore, spiccavano Sassuolo e Pisa. Tuttavia, entrambi i club non sono riusciti a convincere l'attaccante a lasciare la Sardegna. Il motivo? Secondo calciomercato.com, la richiesta di un contratto triennale, un’opzione che si è rivelata un vero e proprio scoglio per i potenziali acquirenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Thorstvedt: "Ho parlato tanto con la Fiorentina, ci riproveremo più avanti"

Calciomercato Sassuolo, il retroscena: Radu dopo il no ci aveva riprovato con i neroverdi

Yannick Ferreira Carrasco è stato a un passo dal Sassuolo 4 anni fa

I neroverdi, in particolare, hanno cercato di formulare un'offerta allettante, ipotizzando anche un accoppiamento con il centrocampista Makoumbou. Il centrocampista che ha perso posti nelle gerarchie con l'arrivo del nuovo allenatore Davide Nicola, sembrava vicino ai neroverdi ma sarebbe stato convinto a restare dall'intervento dei senatori, facendo sfumare così il potenziale doppio colpo sardo del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 14:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print