Con la cessione di Boulaye Dia alla Lazio che è ormai ufficiale da 24 ore, la Salernitana si sta attivando per rafforzare il proprio attacco. In questo contesto, il nome di Janis Antiste, attaccante di proprietà del Sassuolo, diventa caldo o potrebbe diventarlo molto presto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il giovane classe 2002 è considerato un obiettivo concreto dal direttore sportivo Gianluca Petrachi.

Antiste, che nella passata stagione ha giocato in prestito alla Reggiana nel campionato di Serie B, ha messo a segno quattro reti in 28 presenze, confermando il suo potenziale, sin qui rimasto inespresso, almeno in neroverde. Nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutta la preparazione precampionato con il Sassuolo, il giocatore è stato convocato dal nuovo allenatore, Fabio Grosso, per la prima partita di Coppa Italia contro il Cittadella. Questo rientro in rosa lo rende nuovamente arruolabile e potrebbe rappresentare un'opportunità per la Salernitana di garantirsi un attaccante promettente.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi alla Fiorentina, ci risiamo: possibile tentativo per il 10 del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: idea Francesco Di Mariano, sondaggio anche del Catanzaro

Calciomercato Sassuolo, Agustin Alvarez ai saluti: andrà all'Elche

Non solo Antiste, la Salernitana sta esplorando anche altre opzioni per rinforzare l'attacco. Tra i nomi sul tavolo c'è quello di Charpentier, centravanti in uscita dal Parma. I primi contatti tra la Salernitana e il Sassuolo per Antiste sono già avviati, e le trattative potrebbero accelerare nei prossimi giorni, mentre il club granata lavora per definire la propria rosa in vista della nuova stagione e i neroverdi attendono richieste formali da valutare.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 10:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print