Il Cagliari si trova di fronte a una decisione importante riguardo al futuro del centrocampista congolese Antoine Makoumbou. La recente esclusione del giocatore dalla lista dei convocati da parte di Davide Nicola per il match contro il Como ha suscitato non poche speculazioni e ha alimentato voci di mercato che potrebbero portarlo lontano dalla Sardegna.

Makoumbou, classe 1998, ha mostrato nel corso delle sue apparizioni con il Cagliari di possedere qualità importanti, ma il giocatore non sembra essere tra i preferiti del nuovo allenatore Davide Nicola che gli avrebbe riservato un ruolo marginale nella squadra. La scelta del tecnico di non convocarlo per una partita cruciale potrebbe rappresentare un segnale chiaro: il Cagliari sta valutando la possibilità di cederlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic Sassuolo, è fatta: colpo dalla Juventus per Grosso

Calciomercato Sassuolo: offerta al Venezia per Christian Gytkjaer, le cifre

Maxime Lopez al Paris FC: il Sassuolo lo libera gratis ma con una % futura e bonus

A complicare ulteriormente la situazione ci sono le voci di interesse da parte del Sassuolo. Il club emiliano, che ha tesserato anche Edoardo Iannoni e sta rinnovando pesantemente la proprio rosa, sta monitorando la situazione di Makoumbou e sembra disposto a fare un'offerta concreta per portarlo in Emilia Romagna. Il giocatore, intanto, è in attesa di una proposta che possa convincerlo ad iniziare una nuova avventura, da capire se accetterà di scendere in Serie B. A riferirlo è L'Unione Sarda. Il club allenato da Fabio Grosso ci sta provando da giorni e ora, quando mancano poche ore al termine del mercato, è pronto l'assalto finale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 17:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print