C'è una costante nel calciomercato Sassuolo degli ultimi 11-12 anni: la voce sull'addio di Domenico Berardi. Non c'è sessione che si rispetti senza la voce sulla cessione dell'attaccante e puntualmente, come ogni anno, alla fine l'esterno calabrese è rimasto a Sassuolo. È successo anche quest'anno. Nonostante l'infortunio.

Il giornalista Raimondo De Magistris, che lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni ed è l'inviato al seguito della Nazionale, ha parlato su TuttoMercatoWeb delle 7 certezze del nostro mercato e tra queste al primo posto ha inserito proprio Berardi e il Sassuolo che, nonostante la retrocessione in Serie B, continuano a far parlare di sé.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Berardi sta molto meglio, aspettiamo che torni. Vogliamo fare un campionato di vertice"

UFFICIALE - Nicholas Pierini torna al Sassuolo dal Venezia: i dettagli

Carnevali a TMW Radio: "Deluso da Turati, deve crescere. Pinamonti potrebbe anche tornare"

Ecco le parole di De Magistris: "Domenico Berardi deve lasciare il Sassuolo. E poi alla fine resta... - Come da dieci anni a questa parte, anche questa estate Domenico Berardi avrebbe dovuto lasciare il Sassuolo per fare il salto in una big. Il brutto infortunio e la retrocessione sembravano fattori decisivi per far crollare la sua valutazione, per rendere molto più accessibile il suo cartellino. S'è parlato ancora una volta di Juventus, di Fiorentina, e invece è ancora lì, in quel Sassuolo che l'ha accolto quando aveva sedici anni. Ora ne ha trenta".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 11:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print