Nicholas Pierini è un nuovo giocatore del Sassuolo. Settimo acquisto per la formazione neroverde che ha puntato sull'esterno classe '98 che conosce l'ambiente e che ha fatto bene l'anno scorso con i lagunari, contribuendo alla promozione in A. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, tornando proprio sull'addio di Pierini, avvenuto a poche ore dal gong.

Quella di Pierini a Sassuolo è un affare nato in extremis, come testimoniano anche le paroe di Di Fra: "Il calcio è crudele, non meritavamo di perdere. Noi avevamo preparato come difendere le palle inattive del Torino, siamo stato ingenui ma non meritavamo questo risultato. Continuo a dire che non esiste giocare con il mercato aperto e che la Lega permetta queste situazioni, non è rispettoso per chi sta lavorando. Oggi, mi è stato comunicato alle 16 che Pierini era stato venduto, non è corretto per chi prepara le partite".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Berardi sta molto meglio, aspettiamo che torni. Vogliamo fare un campionato di vertice"

UFFICIALE - Nicholas Pierini torna al Sassuolo dal Venezia: i dettagli

SN - Carnevali: "Il mercato non è ancora chiuso. Laurienté resta, Consigli fa parte del Sassuolo"

Ancora Di Francesco: "La squadra poteva essere più lucida però prendere gol su calcio piazzato ti fa uscire arrabbiato. Abbiamo preso Yeboah, non so se arriverà qualcun altro per avere più soluzioni. Avevo pochi cambi che ci avrebbero permesso di ricreare quelle situazioni di pericolo al Torino. Mi dispiace aver perso questa partita, abbiamo fatto una grande partita, sulla prestazione non posso dire niente".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 09:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print