Poco più di dieci giorni: è questo il tempo rimasto per completare gli organici e mettere a segno quegli innesti fondamentali che potrebbero fare la differenza nella stagione in corso. Anche la Salernitana, che è partita vincendo la prima gara in campionato, è a lavoro e potrebbe aggiungere un ex Sassuolo alla rosa di Martusciello.

Il lavoro del direttore sportivo, Gianluca Petrachi, è tutt'altro che concluso. La squadra granata ha ancora bisogno di rinforzi significativi, in particolare di giocatori di spessore ed esperienza e tra le priorità del mercato estivo c'è indubbiamente la ricerca di un difensore centrale. L'obiettivo è trovare un giocatore che possa guidare la retroguardia e attualmente, uno dei nomi che più stuzzicano l'immaginario granata è quello di Gian Marco Ferrari

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Bologna, aperta la trattativa col Sassuolo per la cessione del norvegese

SN - Calciomercato Sassuolo: Uros Racic saluta, è vicino al West Bromwich Albion

Turati al Monza, accordo vicino per l'addio al Sassuolo

Secondo Il Mattino, il difensore classe 1992, dopo sei stagioni spese al Sassuolo, si è recentemente svincolato, rendendosi così disponibile sul mercato ed è finito sul taccuino della dirigenza campana. L'importante esperienza accumulata da Ferrari, che ha avuto anche l'opportunità di indossare la maglia della Nazionale, lo rende una scelta particolarmente appetibile per la Salernitana. La concorrenza non manca. Su di lui ci sono anche Bari e Palermo. I siciliani, in particolar modo, hanno ripreso i contatti con il procuratore di Ferrari dopo il mancato accordo delle settimane scorse, complicando ulteriormente la situazione per la Salernitana.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 11:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print