Il Bari non intende concedere ulteriori proroghe e, secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, attende una risposta definitiva da Davide Biraschi entro la prossima settimana. La situazione del difensore classe 1994, attualmente svincolato, è tutta in divenire e non va dimenticato anche l'interesse del Sassuolo, accostato al calciatore nelle scorse settimane.

Nei prossimi giorni, infatti, gli scenari potrebbero cambiare anche riguardo a giocatori come Altare e Barba, che attualmente sono finiti nel mirino dal Bari per rinforzare la squadra di Longo. Il club barese sta monitorando da vicino le dinamiche di mercato, e l'interesse per Biraschi sembra essere legato alla necessità di ampliare e rinforzare il reparto difensivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valoti Sassuolo, affare in stand-by dopo il no di Consigli allo scambio

SN - Turati addio, il Sassuolo apre al prestito: oltre alla Fiorentina c'è l'Ajax di Farioli

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il nuovo bomber e il portiere

Il difensore ventottenne, che ha già dimostrato il proprio valore in carriera, è stato accostato a diverse squadre, incluso il Sassuolo. Tuttavia, i neroverdi, dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Matteo Lovato e Cas Odenthal, potrebbero aver ridimensionato le loro necessità difensive e, di conseguenza, non sembrano essere più protagonisti nella corsa per Biraschi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 18:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print