Il Sassuolo ha scelto il suo nuovo portiere: sarà Ionut Radu. Salvo colpi di scena perché i neroverdi sono in attesa di una risposta definitiva da parte del portiere di proprietà dell'Inter. Anche i nerazzurri sono in attesa. L'Inter infatti continua a muoversi attivamente sul mercato con l'obiettivo di sfoltire la rosa e accumulare i fondi necessari per investire in nuovi rinforzi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società nerazzurra sta puntando a mettere a segno un tesoretto sufficiente per rinforzare il reparto difensivo e trovare una quinta punta, elementi fondamentali per le ambizioni della squadra in vista della nuova stagione.

Attualmente, la priorità dell'Inter sembra essere concentrata sulle uscite. Tra gli affari che hanno preso piede, si segnala la cessione a titolo temporaneo di Filip Stankovic al Venezia. Il portiere, figlio d’arte e classe 2001, era sotto osservazione anche di altri club come la Sampdoria e il Nantes, ma ha deciso di accettare la proposta del club veneto. La dirigenza interista ha mostrato grande convinzione nel sostenere il giovane custode di rete, credendo fermamente che possa rapidamente guadagnarsi il ruolo di titolare nella squadra di Eusebio Di Francesco, relegando così in panchina l’attuale estremo difensore Joronen.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valoti Sassuolo, affare in stand-by dopo il no di Consigli allo scambio

Calciomercato Sassuolo: Fenerbahce, Marsiglia e anche la Juve su Laurienté

Pinamonti Stoccarda, possibile offerta da 15 milioni ma c'è un tetto sugli ingaggi

Un altro affare ormai in dirittura d’arrivo è la cessione definitiva di Ionut Radu al Sassuolo per una cifra di 2 milioni di euro. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Romania, Radu non sembra ancora del tutto convinto della sua nuova destinazione e starebbe temporeggiando in attesa di una possibile chiamata dalla Sampdoria. Questo scenario si complica ulteriormente considerando che i blucerchiati hanno scelto Vismara come nuovo portiere. La situazione di Radu ricorda in parte quella di Satriano, attaccante dell'Inter, che ha ottenuto un accordo di trasferimento al Brest per 6 milioni di euro, ma ha preso tempo per prendere una decisione sul suo futuro, sognando un approdo in Liga, che al momento non si è concretizzato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 16:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print