Il San Paolo avrebbe raggiunto un accordo per l'ingaggio del difensore Ruan Tressoldi, 25 anni, attualmente di proprietà del Sassuolo. Secondo le ultime notizie, il trasferimento di Tressoldi dovrebbe avvenire sotto forma di prestito secco. Contrariamente a quanto inizialmente riportato da diverse fonti italiane, nell'accordo non dovrebbe essere presente né una possibilità di riscatto opzionale al termine del contratto né un obbligo di riscatto.

Le trattative tra le parti erano state laboriose e, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, si stava discutendo attentamente sulle modalità del trasferimento. Finalmente, sembra che la situazione si sia sbloccata, permettendo così al difensore brasiliano di unirsi al San Paolo. A riferirlo è il giornalista brasiliano Andersinho Marques.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Di Mariano per il dopo Pinamonti. Ma c'è anche Djuric

Calciomercato Sassuolo: Andrea Consigli sfida Costil, il Palermo decide a breve

Sky - Radu Sassuolo, brusca frenata: l'affare con l'Inter può saltare

Ruan Tressoldi, quando anche le ultime pratiche verranno espletate, si presenterà come il naturale sostituto di Diego Costa, ceduto al Krasnodar in Russia. La partenza di Costa ha creato un vuoto nella difesa del San Paolo, ed è per questo che il club del Tricolor ha deciso di puntare su Ruan. Il brasiliano saluta dunque dopo aver collezionato 59 presenze in Serie A alle quali vanno aggiunte anche 5 gare in Coppa Italia per un totale di 64 partite con la maglia del Sassuolo con 1 assist, 15 cartellini gialli, 3 espulsioni per doppio giallo e una per rosso diretto.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 19 agosto 2024 alle 12:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print