Il Monza colma la sua lacuna più importante con il trasferimento di Stefano Turati, il portiere classe 2001 che dal prossimo anno vestirà la maglia del club brianzolo. Dopo le incessanti voci e gli avvicinamenti delle scorse ore, Adriano Galliani e il Sassuolo hanno finalmente trovato l'accordo che porterà il portiere a Monza in prestito secco.

Turati, fresco della sua esperienza in Serie A con il Frosinone, dove era retrocesso in Serie B ma aveva comunque avuto l'opportunità di mettersi in mostra nel grande calcio, sembra essere la soluzione ideale per la porta del Monza, che cercava l'erede di Michele Di Gregorio andato alla Juventus. Con un grande margine di crescita, il portiere arrivato in neroverde dal Renate si prepara a lasciare il club emiliano dopo la retrocessione in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta all'Atletico Madrid per Horațiu Moldovan

Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt al Cagliari, Lapadula e Makoumbou in neroverde

Calciomercato Sassuolo: Fiorentina e Bologna su Berardi. Il prezzo è diminuito

Stando a quanto riferito da Sky Sport, i dettagli sono stati definiti, ed è tempo di passare ai passaggi formali: nel giro di pochi giorni, Turati si sottoporrà alle visite mediche di rito e procederà con la firma del contratto. Questa fase rappresenterà il passo finale prima dell'ufficializzazione del trasferimento, con Stefano Turati che potrà così mettersi a disposizione di Alessandro Nesta, e con i neroverdi che lasceranno andare il portiere per un solo anno sperando forse di poter contare su di lui la prossima stagione, in Serie A. Ma questo è un altro discorso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 13:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print