Nuova esperienza per Luca Baldari, un altro dei giocatori che hanno lasciato il Settore Giovanile Sassuolo e sono pronti a iniziare una nuova avventura nel calcio tra i grandi. Partirà dalla Serie D lombarda quella di Baldari che dopo aver salutato il club neroverde in estate ha firmato un nuovo contratto con il Ciliverghe Calcio.

La società gialloblù in queste ore ha ufficializzato l'arrivo in rosa di Luca Baldari, elemento classe '04 prelevato dalla compagine del Sassuolo, con cui nella scorsa ha siglato sei reti nel campionato Primavera 1 e ha vinto da protagonista anche due Tornei di Viareggio: "Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni dell’attaccante Luca Baldari per la prossima stagione. Il calciatore classe 2004 si unisce all’organico del Ciliverghe dopo l’ultima esperienza al Sassuolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ciccio Caputo: "Ho parlato con Sassuolo e Frosinone: ecco come stanno le cose"

I trasferimenti più costosi della Serie B 2024/25: Pierini al Sassuolo tra i più pagati

Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato

Dunque, Luca Baldari è pronto a intraprendere una nuova avventura nel mondo del calcio, abbandonando il Settore Giovanile del Sassuolo per affacciarsi, finalmente, al calcio dei "grandi". Dopo un'estate di attesa e di riflessioni, l'attaccante classe 2004 ha ufficialmente firmato un contratto con il Ciliverghe Calcio. In bocca al lupo!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 16:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print