Il Sassuolo è pronto a completare l'ennesima cessione della sua estate e il West Bromwich Albion è pronto a completare l'ottavo acquisto della finestra di mercato estiva. Si prevede che i Baggies annunceranno l'acquisizione del centrocampista serbo Uros Racic nei prossimi giorni, arrivano conferme totali all'indiscrezione che SassuoloNews vi ha riportato nei giorni scorsi.

Il sito Birmingham World ritiene che Racic firmerà un contratto della durata di una stagione senza obbligo di acquisto ma con diritto a seguito di una svolta nei colloqui tra i due club. Infatti, tra le due società si stava ancora discutendo sulla formula del trasferimento, come anticipato da noi, con i neroverdi che puntavano a ottenere non solo un diritto di riscatto ma anche un obbligo.

Il giocatore era molto entusiasta di trasferirsi al The Hawthorns e ha spinto affinché l'accordo fosse completato. Mercoledì Racic ha completato le visite mediche e stava aspettando che West Brom e Sassuolo finalizzassero i dettagli. Ora la questione è stata risolta e quindi ci si può aspettare un annuncio imminente da parte del club inglese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta all'Atletico Madrid per Horațiu Moldovan

Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt al Cagliari, Lapadula e Makoumbou in neroverde

Calciomercato Sassuolo: Fiorentina e Bologna su Berardi. Il prezzo è diminuito

Nazionale serbo a pieno titolo con 12 presenze in nazionale maggiore, Racic ha giocato 22 volte con il Sassuolo in Serie A la scorsa stagione. Il club emiliano è retrocesso e ora il giocatore 26enne che ha giocato oltre 200 partite con SC Braga, Valencia, Famalicāo, CD Tenerife e Stella Rossa Belgrado è pronto a iniziare una nuova avventura in Championship, la B inglese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 12:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print