Domenico Berardi continua a far discutere. L'attaccante del Sassuolo è fuori per infortunio al momento ma accende le fantasie di molti club di Serie A. TuttoJuve ne ha parlato così, commentando le voci che lo vorrebbero nel mirino della squadra di Thiago Motta: "Berardi è per i tifosi bianconeri un incubo che ritorna, non solo perchè quest'anno ha segnato ai bianconeri ed andava espulso in una gara che la Juventus, ha visto perdere immeritatamente, ma è un nome che qualcuno continua ad accostare con insistenza alla Juventus" ha scritto il direttore Massimo Pavan.

Pavan ha anche aggiunto: "A Torino, ogni tanto lo vedono accostato ai colori bianconeri, acnhe adesso che è infortunato e ritornerà tra sei mesi, forse, continua ad avere un accostamento ed una stampa positiva. Molto dipenderà dal costo, alla Juventus non conviene per nulla accollarsi un certo tipo di ingaggio per un calciatore che non si sa come tornerà ed in che condizioni, i bianconeri non hanno il minimo interesse per bloccare il giocatore del Sassuolo, se non fare un favore ai neroverdi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Matheus Henrique, addio Sassuolo: "Ma vorrei restare in Italia, ho ancora tanti sogni"

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

Poi la stoccata finale: "Quel favore, però, potrebbero chiederlo agli amici nerazzurri, che già a fine campionato hanno mostrato amicizia e che lo scorso anno hanno goduto di un comodo pagamento ratela per Frattesi ed hanno rifilato ai neroverdi un Mulattieri, tutt'altro che decisivo. La Juventus deve assolutamente muoversi su altri profili, a partire da Albert Gudmundsson, più giovane con un ingaggio sostenibile e provare a infastidire l'Inter. Berardi conviene lasciarlo ad altri, la Juventus deve concentrarsi su obiettivi più affidabili, poi se invce te lo prestano o regalano, quello è un alto discorso". 

Sezione: News / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 18:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print