C'è la sosta ma è già tempo di pensare alla prossima partita. Il Sassuolo cerca il riscatto dopo il ko interno contro la Cremonese ma dovrà attendere domenica 15 settembre, alle ore 15, per scendere in campo e soddisfare così la sua sete di vendetta (sportiva). I neroverdi faranno visita alla Carrarese di Antonio Calabro, formazione che a sorpresa ha vinto i playoff di Serie C guadagnandosi la promozione in Serie B a oltre 70 anni dall'ultima volta. La formazione toscana ha 3 punti in classifica e grande entusiasmo ma non potrà contare sulla spinta del proprio pubblico o meglio, potrà farlo solo in parte.

La gara infatti non si giocherà allo stadio dei Marmi di Carrara. L’impianto casalingo ha infatti bisogno di lavori perché non è al momento a norma con le regole stabilite per la cadetteria. Sono in corso d'opera dunque diversi interventi, che prevedono l’aumento della capienza (che verrà portata a 5.5000 spettatori) e l’arrivo al numero minimo di postazioni da adibire per le televisioni. E nel frattempo dove giocherà la Carrarese?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nazionali Sassuolo: 5 convocati della prima squadra, 7 delle giovanili

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Moldovan, voglia di Sassuolo: la scelta del portiere sulla Nazionale e i neroverdi

La formazione toscana, al momento dell'iscrizione, ha indicato il suo stadio di riserva trovandolo nell'Arena Garibaldi Romeo Anconetani di Pisa, a 56 km di distanza da Carrara, dove giocherà per i primi 2 mesi della stagione, finché i lavori allo stadio dei Marmi non saranno completati, di conseguenza la trasferta del 15 settembre per i neroverdi sarà a Pisa (il ritorno sotto la Torre per affrontare la squadra di Inzaghi il 26 dicembre). Dunque Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro all'Arena Garibaldi di Pisa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 12:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print