Sarà una domenica di fuoco per Alessio Dionisi, almeno stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport. Ieri il tecnico parlando del suo futuro ha detto: "Lo scopriremo solo leggendo" in riferimento alle notizie circolate in questi giorni sul possibile esonero, con il Sassuolo che starebbe pensando al cambio di allenatore (si fanno i nomi di Fabio Grosso, Davide Ballardini e Leonardo Semplici oltre a quello di Marco Giampaolo). Secondo La Rosea, oggi arriverà la decisione della società sul futuro dell'allenatore ma attenzione anche alla candidatura di Massimo Oddo.

"La mia è stata una settimana come le altre e al campo con il d.s. (Giovanni Rossi, ndr ) c’è un confronto quotidiano. Io non ho chiesto niente alla società e dalla società non mi è stato detto nulla. Sono un dipendente e qui mi fermo" le parole dell'allenatore neroverde che dunque non sarebbe ancora certo della conferma. "La parata di Consigli in pieno recupero ha evitato ad Alessio Dionisi la sconfitta e (forse) un esonero a quel punto inevitabile. Però ieri sera le voci sulla panchina in bilico circolavano pure dopo il pareggio e il nome di Massimo Oddo come possibile sostituto non è svanito: oggi la dirigenza farà il punto e prenderà la decisione definitiva" il commento di Andrea Ramazzotti sul quotidiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Dionisi: "Prova positiva, squadra viva". Poi lancia l'appello ai tifosi

Pinamonti: "Pari importante. Dionisi? Io non guardo le notizie, non mi interessano"

Sassuolo Torino pagelle. Voti: Pedersen un treno, Pinamonti timbra. Male Laurienté

Domenica chiave dunque per capire se il pareggio contro il Torino, con la squadra che ha mostrato buone indicazioni nella gara, basterà al tecnico amiatino per confermare la sua presenza sulla panchina del Sassuolo in vista della prossima gara con l'Atalanta e non solo. Una domenica da emozioni forti dunque per i tifosi del Sassuolo e in particolare per mister Dionisi con i neroverdi che grazie al pari ottenuto con il Toro hanno aggiunto un +2 sulla zona rossa, in attesa ovviamente delle partite di Udinese e Verona che, forse, potranno dire qualcosa sul futuro del tecnico neroverde.

Sezione: News / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 13:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print