Zero a zero tra Sassuolo e Spezia al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel big match della settima giornata di Serie B. Nicholas Pierini, calciatore neroverde, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde al termine del match. Ecco le sue parole: "È stata una partita tosta, una partita dove loro si sono difesi praticamente tutta la partita ed è stato difficile trovare sbocchi, è stato difficile trovare la giocata giusta, la giocata vincente, però la serie B è così, a volte ci sono questo tipo di partite quindi ci portiamo a casa un punto e riprendiamo adesso la settimana alla grande per affrontare il Cittadella".

Ancora Pierini: "È mancata una giocata decisiva, un episodio, un dettaglio per poterla aprire, però ripeto a volte succede e non può succedere che uno ti mette la palla all'incrocio in ogni partita. Sono cose diverse quindi è andata così. I 12 punti in classifica li giudico buoni perché comunque siamo nella parte alta, altissima, della classifica però dobbiamo attendere, dobbiamo attendere Cremonese e Pisa, però comunque l'inizio è buono e dobbiamo continuare così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Spezia pagelle. Voti: Romagna al top, Doig convince. Thorstvedt non c'è

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Spezia: "Mi tengo il punto. Ho pensato a un cambio offensivo ma..."

Abbonamenti Sassuolo 2024/25 al Mapei Stadium e al Ricci: ultimi giorni per le sottoscrizioni

La chiosa dell'esterno neroverde: "Come ho detto prima ogni punto può fare la differenza ma esiste un'idea, esiste un'idea di gioco in generale poi sono bravi i nostri difensori a proteggere la porta aiutandosi anche con i centrocampisti, anche con noi attaccanti, ci diamo tutti una mano quindi il merito è di tutti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 20:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print