Con ancora quattro giornate da giocare in Serie A, la lotta per evitare la retrocessione in Serie B si fa sempre più intensa. Dopo la Salernitana, già retrocessa aritmeticamente, altre due squadre saluteranno la massima serie italiana nelle prossime settimane. Le quote retrocessione sono un termometro per capire quale siano le probabilità di salvataggio di ogni squadra e per il Sassuolo di Davide Ballardini non si mette bene.

L'Udinese ha subito una doccia fredda nel pareggio contro il Bologna e ora vede abbassarsi le quote retrocessione, che si attestano a 2.60 su Gazzabet e 2.75 su Snai e Planetwin365. La situazione è drammatica anche per il Sassuolo, che al netto della sconfitta contro la Fiorentina si trova in una situazione critica, con le quote retrocessione che oscillano tra 1.10 e 1.12 sui principali siti di scommesse.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Il Sassuolo riflette su Ballardini. Dionisi e quel precedente con Di Fra"

Sassuolo e il piano B: il club avrà il paracadute, da decifrare il futuro di Berardi

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

Empoli e Verona non sono da meno, entrambe sconfitte nell'ultima giornata. Le quote retrocessione per i toscani sono di 3.25 su Snai, 3.10 su Gazzabet e 3.00 su Planetwin365, mentre per i scaligeri si attesta a 3.50. Infine, il Frosinone ha riaccendersi la speranza con la vittoria contro la Salernitana, ma gli operatori mantengono uno scetticismo nei confronti della squadra di Di Francesco, con le quote retrocessione che si attestano a 2.85 su Gazzabet e Planetwin365 e 2.75 su Sisal.

Sezione: News / Data: Mer 01 maggio 2024 alle 12:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print