Vittoria per 2-1 del Sassuolo contro il Cesena in campionato, alla seconda giornata di Serie B. I neroverdi hanno vinto salendo così a quota 4 punti in classifica in campionato. Flavio Russo, calciatore dei neroverdi, parla dalla sala stampa del Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo la vittoria. Ecco le dichiarazioni del giocatore in diretta grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio: "È una soddisfazione incredibile perché ci tenevo a fare il primo gol con questa squadra ed è arrivata in una partita importantissima perché era una partita chiusa e ci serviva questa spinta".

Hai giocato in coppia con Mulattieri: come ti sei trovato?
"Mi trovo molto bene con lui perché ci capiamo, ma per me non cambia nulla, l'importante è quello che danno i ragazzi a squadra, abbiamo dimostrato che possiamo dare tanto per la squadra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

Sassuolo Cesena pagelle. Voti: Satalino super, come Russo e Antiste. Che bravo Kumi

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

Hai vinto lo Scudetto Primavera, hai visto la vittoria della Supercoppa. Un commento.
"Voglio fare i complimenti ai miei compagni perché hanno meritato la vittoria perché hanno fatto una grande partita. Sono felice di aver segnato il gol davanti a loro che erano lì fuori per prendere gli applausi".

Con te e Kumi si può dire che è iniziato il nuovo corso neroverde...
"Noi diamo il massimo. Il lavoro fatto da Palmieri e Carnevali si è visto, noi siamo ragazzi che come tutta la squadra vogliamo dare una mano per cercare di portare il Sassuolo il più in alto possibile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 23:14
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print