Giovedì 16 gennaio, alle 20:45, il Sassuolo Femminile sfiderà l’Inter Women guidata dall'ex Gianpiero Piovani all’Arena Civica Gianni Brera di Milano nella partita di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile Frecciarossa. Le sensazioni di Lana Clelland alla vigilia del match ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde: “Arrivare ai quarti è una bella soddisfazione, soprattutto considerando l’inizio di stagione che abbiamo avuto. È una competizione a parte, cercheremo di fare bene e di portare a casa un risultato positivo".

La centravanti neroverde ha sottolineato la crescita del gruppo e l’importanza dell’unione della squadra: “Il gruppo è sempre più unito e consapevole dei propri mezzi. Arriviamo a questo appuntamento positive e fiduciose di poter fare bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gian Loris Rossi prima di Inter Sassuolo di Coppa: "Vogliamo riscattare il ko di dicembre"

Sassuolo Femminile, intervento riuscito per Cecilia Prugna dopo l'infortunio

Sassuolo Femminile, dal Como arriva Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna

"Giocare la Coppa è sempre un’emozione, perché qualsiasi squadra può vincere”, ha poi continuato. “L’Inter è una squadra che ha molta qualità, non solo nell’undici titolare. Dovremo tenere alta l’attenzione in tutti i reparti. Cercheremo di essere il più equilibrate possibile per potercela giocare al ritorno, in casa".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 19:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print