Il Sassuolo si prepara a sfoltire la rosa. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, la Carrarese ha mostrato interesse nei confronti di due talenti del Sassuolo, Justin Kumi e Janis Antiste. La situazione, però, si complica soprattutto per quanto riguarda il centrocampista Kumi, al quale la Reggiana ha già messo gli occhi addosso. Infatti, il giovane calciatore è stato promesso alla società granata e ha già firmato un accordo che lo vedrà vestirsi di granata per la prossima stagione.

Nonostante i tentativi della dirigenza apuana di convincere il Sassuolo a rivedere i suoi piani, la trattativa non ha portato a cambiamenti, e la cessione in prestito a Reggio Emilia è stata ufficializzata proprio questa mattina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: interesse per Kevin Dodaj, c'è pure l'Anderlecht

Calciomercato Sassuolo: vicino il colpo Skjellerup, Caligara va alla Salernitana

UFFICIALE - Justin Kumi dal Sassuolo alla Reggiana: i dettagli

Per quanto riguarda Janis Antiste, invece, le cose sembrano prendere una piega diversa. La Carrarese sta infatti imbastendo una trattativa per portare l'attaccante francese in Toscana. Le prime indiscrezioni parlano di una possibilità concreta che la trattativa si concretizzi nei prossimi giorni. Antiste, che ha segnato un gol a inizio stagione contro il Cesena, era seguito anche dalla Salernitana che lo vorrebbe scambiare con Verde ma potrebbe trovare maggiore spazio nello scacchiere di Calabro, andando a giocare in una neopromossa che ha disputato un girone d'andata al di sopra delle aspettative.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 13:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print