Dino Fava Passaro ha concesso un'intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. L'ex attaccante ha condiviso le sue impressioni sulla condizione di alcune sue ex squadre, tra cui l'Udinese, il Bologna e la Salernitana. Tra gli argomenti affrontati anche la richiesta di cessione di Kvaratskhelia e le classifiche di Serie B e C. In questo estratto l'opinione di Dino Fava Passaro sulla lotta al vertice del campionato cadetto e sul Sassuolo capolista. 

Con la vittoria sulla Carrarese, il Pisa di Filippo Inzaghi consolida il secondo posto a +7 dallo Spezia. La squadra ligure dovrà pensare di raggiungere la Serie A soltanto ai Playoff? 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Top 11 Serie B girone d'andata: 3 del Sassuolo in squadra, Shpendi preferito a Berardi

Sassuolo, bloWin in the wind in una trasferta da dottor Jekyll e mister Hyde

Caligara più Antiste alla Salernitana, Verde al Sassuolo: lo scambio è un'opzione

"Sette punti possono iniziare a essere importanti, ma nessuno è in grado di fare previsioni sul campionato di Serie B. Possono esserci stravolgimenti in poco tempo per qualsiasi squadra. Da quello che si è visto fino a oggi, l'unica certezza è il Sassuolo, una squadra veramente forte, sicura delle proprie qualità. Credo che sul primo posto non ci sarà tanto da essere titubanti. Il Pisa sta andando alla grande, è una squadra in salute e sta viaggiando sull'entusiasmo che si trascina da inizio stagione. Lo Spezia è l'unica che potrà provare a insidiare la squadra di Filippo Inzaghi ed è fuori discussione che dovrà crederci, finché la matematica glielo consentirà". 

SN - Gian Loris Rossi: "Contavano i 3 punti, potevamo gestirla meglio. Mercato solo se possiamo migliorare"

Sezione: News / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 09:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print