Un’amara sconfitta per il Sassuolo Femminile, battuto ieri a Cercola (NA) nell’anticipo della terza giornata di Serie A Femminile eBay, contro un Napoli compatto e ben organizzato guidato da Salvatore Mango. Il Sassuolo di Gian Loris Rossi ha subito il gol decisivo già al secondo minuto di gioco, una rete che ha condizionato l’intero andamento del match, conclusosi sull’1-0.

Nonostante la pressione costante delle neroverdi e una gestione tattica attenta, la squadra non è riuscita a trovare il pareggio. Al termine di Napoli-Sassuolo, il tecnico Gian Loris Rossi ha così commentato: “C’è grande delusione oggi. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto diversa rispetto a quelle giocate finora, probabilmente la più difficile dall’inizio della stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Clelland stecca, Chmielinski ci prova

Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi

Sassuolo Femminile, incontro con l'AIA con focus sulle nuove regole

Ancora mister Rossi ai canali ufficiali del club emiliano: "Avevamo preparato bene la gara sul piano tattico e le ragazze hanno messo in pratica quanto provato durante la settimana ma il Napoli è stato più cinico, capitalizzando al meglio l’unica vera occasione avuta. Ora dobbiamo subito voltare pagina e concentrarci sull’Inter, sarà fondamentale fare un passo avanti, soprattutto a livello emotivo e mentale, per affrontare al meglio il prossimo impegno”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 09:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print