Ricorda Karim Laribi? L'ex calciatore del Sassuolo ha appena trovato squadra firmando con l'Anzio, formazione che milita in Serie D. Ecco la nota ufficiale del club laziale: "L'Anzio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore italo tunisino Karim Laribi, talentuoso trequartista classe 1991, reduce dall’ultima esperienza in serie D con la maglia dell’Alcione, club con il quale ha conquistato la promozione in Lega Pro.

Con l’ingaggio di Laribi il nostro club effettua un colpo sensazionale perchè il calciatore ha un curriculum e una storia da far tremare i polsi, e questo dimostra ancora di più le ambizioni della dirigenza neroniana. Laribi non ha bisogno di presentazioni, basti pensare ai suoi trascorsi con le giovanili dell’Inter e del Fulham o alla vittoria del campionato di serie B 2012-13 con la maglia del Sassuolo. Un trionfo quest’ultimo che ha permesso al neo acquisto anziate di esordire in Serie A nella stagione successiva, quando collezionò dieci presenze in campionato e due in Coppa Italia, manifestazione in cui si tolse anche lo sfizio di andare in gol.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Besiktas fa la spesa in Italia, occhi su Berardi e Zalewski

Frattesi Inter: le cifre ufficiali per il Sassuolo dal bilancio dell'Inter, quanto è stato pagato

Giovanni Carnevali alla Roma è più lontano: l'interista Antonello avvistato nella Capitale

Oltre alla prestigiosa esperienza in Serie A, Laribi vanta numerose annate ad alti livelli nella cadetteria in cui si è messo in luce in piazza storiche come Bologna, Cesena (nel 2017-18 in bianconero siglò ben sette reti in campionato), Verona, Empoli, Bari e Reggina. Infine da ricordare anche il suo esordio con la Nazionale tunisina, quando riuscì persino a far parte della lista dei preconvocati per i Mondiali in Russia del 2018 e l’avventura con la nostra Under 21.

Potete intuire da questo curriculum che parliamo di un calciatore sontuoso, per cui il nostro club è onorato di avere tra le proprie file un campione di questo calibro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 10:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print