Il Pisa è primo in classifica in Serie B. La formazione guidata da Pippo Inzaghi ha 2 punti di vantaggio sul Sassuolo di Fabio Grosso, in attesa di capire gli sviluppi sul caso Cittadella con il ricorso dei veneti che potrebbe ribaltare la decisione. Durante la trasmissione “Il Nerazzurro”, in onda su Canale 50, il giocatore del Pisa Nicholas Bonfanti ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della lotta alla promozione.

L'attaccante della formazione pisana ha fatto il punto sulla lotta al vertice lanciando un messaggio alle avversarie, compreso il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte da Calciopisa.it: "Ora siamo primi in classifica ma dobbiamo guardare noi stessi, come ha detto il mister in conferenza stampa. Lasciamo parlare le altre squadre, noi stiamo facendo il nostro percorso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie B: nessuno tiene il ritmo del Sassuolo. Ma lo Spezia fa meglio in un aspetto

Tv Qui: "Berardi l'uomo in più del Sassuolo. Ma fino a quando?"

Quote antepost promozione Serie B: Pisa primo ma comanda il Sassuolo

Bonfanti ha poi proseguito: "Assenza del gol? Il mister lo ringrazierò sempre. Mi ha stimato sin dal ritiro. Comunque questo mese e mezzo nel quale non sono riuscito a fare ciò che mi piace di più, cioè gol, mi ha fatto innervosire un po’. Un periodo un po’ difficile. Comunque sono ambizioso, ed essere allenato da uno che è stato uno dei migliori attaccanti ai suoi tempi è tantissima roba".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 19:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print