Alla vigilia di Sassuolo Femminile-Inter Femminile, Mister Gian Loris Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Club: “Dopo la prestazione non brillante contro il Napoli, abbiamo lavorato duramente sia sul piano fisico che mentale per ripartire al meglio. La gara di domani non lascerà spazio a cali di concentrazione”.

Il tecnico ha parlato del confronto imminente contro le nerazzure allenate dall'ex Piovani che si giocherà alle 18:00 al Ricci, dove i due tecnici si affronteranno per la prima volta: “Provo grande stima nei confronti di Piovani e sfidarsi su questo terreno sarà divertente e sarà sicuramente stimolante per entrambi - ha detto ai microfoni del sito ufficiale neroverde - Visti i risultati ottenuti finora, penso che anche nel derby contro il Milan avrebbero meritato il bottino pieno, sono certo che troveremo di fronte una squadra ben preparata. Dal canto nostro confido che la nostra prestazione sarà all’altezza delle aspettative e, come sempre, sarà fondamentale il caloroso supporto da parte dei nostri tifosi”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, inizio a rilento per Rossi. E ora arriva il grande ex Piovani

Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi

Gian Loris Rossi: "Grande delusione per il ko con il Napoli. Ora voltiamo pagina"

Infine, Rossi ha concluso aggiornando sulla situazione delle indisponibili per il match: Brignoli, Dhont e Mella non saranno a disposizione del tecnico neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 20:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print