Nuova avventura in prestito per Francesca De Bona che lascia il Sassuolo Femminile per unirsi in prestito per una nuova stagione al Como Women. La portiera classe 2005 ha recentemente concluso un percorso formativo che include un'importante prestazione in prestito con la Res Roma nella scorsa stagione di Serie B.

Francesca De Bona ha già diverse esperienze alle sue spalle, nonostante la giovane età, che l'hanno vista in passato difendere i pali di squadre come Cittadella e Ternana, dove ha accumulato le prime esperienze nel calcio dei grandi. Inoltre, vanta diverse convocazioni nelle rappresentative giovanili della Nazionale, tra cui l'Under-19 e l'Under-23, posizionandosi come uno dei portieri più interessanti del settore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"

Kullashi lascia il Sassuolo Femminile: "Avrà un posto speciale nel mio cuore"

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

Ecco la nota ufficiale del club comasco: "FC Como Women è lieta di annunciare l’arrivo di Francesca De Bona a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Il portiere, classe 2003, arriva dal Sassuolo dopo l’esperienza con la Res Roma in Serie B in prestito nell’ultima stagione".

“Sono rimasta colpita dalla tenace identità del Club” ha dichiarato la nuova portiera. “Mi sono sentita subito parte di un progetto solido e ambizioso. Sono convinta che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

La giocatrice veneta ha vestito inoltre la maglia di Cittadella e Ternana, vantando nella sua carriera già diverse convocazioni nelle giovanili della Nazionale Under-19 e Under-23, imponendosi come uno degli estremi difensori più interessanti nel panorama nazionale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 16:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print