Domenico Berardi è tornato nuovamente nel mirino della Fiorentina. Un nome che ormai rimbalza sulle pagine dei siti e quotidiani viola e nelle radio gigliate da tanti anni. Secondo il giornalista Enzo Bucchioni il lavoro per portare l'attaccante del Sassuolo alla corte di Raffaele Palladino, con il probabile addio di Nico Gonzalez, è partito.

Le parole del giornalista su ViolaNews: "Tre nomi, tre ruoli, tre situazioni da risolvere in dieci giorni. Che sarà di Gonzalez e Amrabat, restano o vanno? Arriverà il difensore? Sono questi gli interrogativi ai quali dovranno dare risposte i dirigenti della Fiorentina nel poco tempo che ancora rimane a disposizione. Il futuro di Nico Gonzalez, ovviamente, è quello che tiene banco e che sposta più di tutto sotto l’aspetto tecnico ed economico". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta all'Atletico Madrid per Horațiu Moldovan

Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt al Cagliari, Lapadula e Makoumbou in neroverde

SN - Calciomercato Sassuolo: Uros Racic saluta, è vicino al West Bromwich Albion

Poi su Berardi: "Si riaccende la pista Berardi. Il giocatore sta recuperando da un grave infortunio, sarà pronto fra ottobre e novembre. Si sta studiando la formula con il Sassuolo per offrire all’esterno la possibilità di un recupero senza pressioni, in una squadra come la Fiorentina che gioca un calcio adatto alle sue caratteristiche. Nel ruolo con Colpani e Gudmundsson (e non solo) oggi la Viola è coperta, ma proprio per questo Berardi potrebbe rientrare nelle rotazioni fra campionato e Conference, per ritrovare il clima agonistico e il minutaggio. Lasciando poi la valutazione a fine campionato. Vedremo se si troverà una strada gradita al Sassuolo, alla Fiorentina e al giocatore, il lavoro è cominciato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 18:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print