L'Empoli si sta muovendo con determinazione sul mercato alla ricerca di un esterno d'attacco che possa rinforzare la rosa a disposizione di mister Roberto D'Aversa e potrebbe complicare i piani del Sassuolo. Tra i nomi emersi, quello di Giuseppe Caso del Frosinone si sta facendo largo, suscitando interesse sia per le sue qualità tecniche che per il suo desiderio di rimanere in Serie A, nonostante la retrocessione della squadra ciociara.

Il calciatore classe ‘98 ha dimostrato di essere un'arma importante in fase offensiva, capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di diversi club, e l'Empoli potrebbe rappresentare una destinazione intrigante per lui. I rapporti tra il club toscano e il Frosinone sono ottimi, il che potrebbe facilitare eventuali trattative.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sky - Ionut Radu al Sassuolo: è arrivato il sì del portiere, cambiano i termini con l'Inter

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: due nuove cessioni per i neroverdi

La situazione attuale di Caso però non è semplice; il giocatore ha manifestato la volontà di lasciare Frosinone, avviando una sorta di 'contenzioso' con la propria società. Nonostante ciò, il direttore sportivo dei ciociari, Guido Angelozzi, ha recentemente dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta per l'ala mancina, dunque per ora ci sarebbero stati solo contatti esplorativi.

Oltre all'Empoli, sullo sfondo si fa strada anche il Sassuolo, che come anticipato in esclusiva da SassuoloNews.net, potrebbe inserirsi nella corsa per Caso. Il club emiliano guarda con attenzione alla situazione di Armand Laurienté, il cui futuro è incerto, con diverse società italiane e straniere pronte a far loro avanti. In tal caso, un ritorno di Caso sotto la guida di Fabio Grosso, che lo ha già allenato a Frosinone, potrebbe essere un'opzione concreta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 15:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print