Durante il prossimo mercato di gennaio, il Besiktas sembra essere pronto a fare un passo deciso per rafforzare la propria rosa. La dirigenza turca è focalizzata su Armand Laurienté, esterno d'attacco del Sassuolo, che durante la sessione estiva del calciomercato Sassuolo aveva espresso la sua volontà di lasciare il club emiliano, forzando anche la mano. Le notizie che circolano in Turchia intorno al calciatore classe '98 parlano di una possibile offerta dei turchi del Besiktas nei prossimi mesi nel tentativo di convincere il Sassuolo a privarsene.

Laurienté, dopo un periodo di crescita in Italia con la maglia neroverde, ha attirato l’attenzione di diverse squadre, ma il club turco sembra essere tra quelli intenzionati a smuovere le acque a gennaio. Le richieste del Sassuolo, però, non sono leggere, con i neroverdi che per cedere il proprio gioiello vogliono solo offerte irrinunciabili e già in estate hanno rifiutato offerte sui 15 milioni di euro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, speranza Berardi: difficile un trasferimento in A a gennaio

Tarik Muharemovic può tornare alla Juve ma il Sassuolo ha due speranze

Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"

Laurienté potrebbe partire solo per un'offerta intorno ai 20 milioni di euro. Questo potrebbe risultare un ostacolo, ma la volontà della dirigenza del club bianconero di portare il giocatore a Istanbul è forte. Negli ambienti turchi, si parla di un piano strategico elaborato dalla dirigenza e dallo staff tecnico per convincere Laurienté a indossare la maglia del Beşiktaş ma soprattutto il Sassuolo a cederlo. C'è una ferma convinzione che il calciatore possa impattare positivamente nella squadra e dunque a gennaio partirà l'assalto. Insomma, i tifosi neroverdi non possono mai stare sereni!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 19:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print