Il Bologna si trova a fare i conti con una situazione difficile dopo l'infortunio di Cambiaghi, un duro colpo che potrebbe influenzare le strategie finali del mercato estivo. Il giovane attaccante dovrà affrontare un lungo periodo di recupero, costringendo il club a prendere in considerazione un intervento mirato per rinforzare il reparto offensivo. 

Nei giorni scorsi si è parlato di Cyril Ngonge, un nome che sta guadagnando consensi tra i dirigenti rossoblù. Sebbene l'attaccante sia un mancino, il Bologna valuta attentamente le opzioni per sostituire Cambiaghi e uno dei nomi che continua a circolare è quello di Armand Laurienté, esterno del Sassuolo

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Bologna, aperta la trattativa col Sassuolo per la cessione del norvegese

Calciomercato Sassuolo: proposto scambio Scuffet-Turati al Cagliari

Calciomercato Sassuolo: Palmieri ci prova per Lapadula del Cagliari

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il giocatore francese non sembra essere blindato in casa neroverde, e il Bologna potrebbe approfittarne. Laurienté era già stato oggetto di un sondaggio da parte della Lazio, ma i biancocelesti hanno successivamente ripiegato su altro, acquistando Dia. Ora, con l'interesse dell'Olympique Marsiglia che si fa sempre più pressante, il Bologna deve agire in fretta se vorrà assicurarsi le prestazioni dell'esterno. 

Infatti, il classe '98 che si è reso protagonista di un brutto errore dal dischetto all'esordio in campionato con i neroverdi, è nella lista dell’Olympique Marsiglia, ma per il momento non ci sono accordi, e piace anche al Bologna all’interno di una lista che – difensore centrale a parte – può condurre a una nuova operazione per il grave infortunio di Cambiaghi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 09:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print